Come lavo il viso e lo preparo per affrontare una giornata estiva! / Summer Morning Routine

Buondì!!

Stamani è una piovosa tranquilla mattina di sabato ed ho deciso di scrivere questo post per mostrarvi la mia abitudine di lavaggio del viso in estate. Sottolineo che è una “routine” estiva perchè il tempo è di più rispetto a quando durante l’anno devo prepararmi in fretta per andare a lezione e quindi mi concedo più coccole del solito!

Nelle foto che seguono ho la faccia di una appena sveglia…perciò sorvolate sull’espressione assonnata! :) Le ho scattate stamani dopo essermi svegliata alle 9.00

Inizio con il lavarmi i denti (sembra scontato ma è IMPORTANTISSIMO!!!)

DSC_0067DSC_0078

 

Accanto ad ogni mia foto vedete i prodotti utilizzati.

Mi lavo poi il viso con la spazzolina rotante che avete già visto qui e di cui vi devo fare la recensione, abbinata al detergente viso che sto usando in questo periodo.

DSC_0062DSC_0076DSC_0051

 

Vado a fare un leggero scrub al viso, concentrandomi nella zona T con un nuovo prodotto di una marca che assolutamente non conoscevo!! Spero di trovare il tempo per parlarvene presto… :)

 DSC_0069DSC_0077

Risciaquo il viso e una volta asciugato spruzzo un pochino di acqua termale e la lascio asciugare senza tamponarla con l’asciugamano. Mi dà un senso di freschezza e di compattezza di pelle.

DSC_0071DSC_0056

 

Infine stendo la mia crema viso da giorno su tutto il viso, massaggiando la pelle in modo che penetri bene in profondità.

DSC_0073DSC_0079

 

Et voilà! Con il viso pulito ed idratato e pronto al trucco (se devo uscire, perchè sennò me ne resto così senza truccarmi!)

DSC_0075

 

 

Buona giornata!!! 

Baci! :D

 

4 Pensieri su &Idquo;Come lavo il viso e lo preparo per affrontare una giornata estiva! / Summer Morning Routine

  1. Che carino questo post :-) anch’io uso il detergente di Alkemilla! Il mio non è al tè bianco ma al Bamboo!

    Ho una importante notizia da darti! Ti scrivo per informarti che il dominio e la grafica del sito sono cambiati! Da oggi potrai ancora accedere al vecchio blog ma verrai indirizzato automaticamente sul nuovo sito http://serenavenditti.com/ Parlerò come sempre di biocosmesi, review, del mio shopping e molto altre novità!

    Ti aspetto :-)

    A presto
    Serena

Rispondi

