Mini haul, Shopping in Paris

Oggi è il turno di un infinitesimo, minuscolissimo haul di qualche cosina che ho preso a Parigi in un negozio della catena HEMA, che tra l’altro non è francese ma olandese. Avevo già acquistato in passato in questa catena di negozi (quando ero stata ad Amsterdam) e stavolta quando ho scoperto che si trovava proprio vicino alla stanza dove alloggiavamo a Parigi, non mi sono fatta sfuggire un giretto dentro il negozio.

Hema vende sia cose per la casa (carinissime e molto colorate!) che per la cura del corpo, make up e accessori. Ovviamente avrei voluto svaligiare tutto…ma il tempo stringeva e quindi mi sono decisa ad acquistare solo 3 pennelli per makeup, che sono davvero molto economici!!!

DSC_1118

 Questo è il mio mini-bottino da Hema! ;)

I tre pennelli che ho acquistato sono (dall’alto nella foto successiva):

. All Over Powder, brush 152 (4,50€)

. Blending Eyeshadow, brush 202 (3,00€)

. Eyeshadow, brush and smudge 256 (3,50€)

DSC_1119

Non li ho ancora provati ma sembrano di buona qualità :)

Spero che questo breve post vi abbia interessati o vi abbia tenuto compagnia….

Marta

Rispondi

