Mascara Lash Princess ESSENCE (Collezione autunno 2014 “New in Town”) review e applicazione

Buongiorno a tutti!

Tra un post e un altro riguardo la mia vacanza a Parigi, vi lascio la recensione del nuovo mascara di Essence, il Lash Princess, di cui vi avevo dato un’anteprima quasi un mese fa. Se volete saperne di più (come ho fatto a provarlo in anteprima ecc..) cliccate qui.

ll 300

Ve ne faccio una breve recensione dal momento che in quel post di “presentazione del prodotto” vi ho già parlato abbastanza di questo mascara. Questa è l’applicazione:

ll 302Prima

ll 303

 

Dopo

Inizio con il dire subito che non è assolutamente male come mascara! Come potete vedere dall’immagine il prodotto è di un nero intenso e colora molto le ciglia. Le rende anche piuttosto lunghe (sebbene io parta già da una buona base!). Rispetto alle caratteristiche che la casa cosmetica pubblicizza di questo mascara, cioè volume e ciglia separate, mantiene solo la promessa di separare le ciglia proprio grazie a come è fatto lo scovolino. Mentre del volume proprio non ne parliamo! Non volumizza le ciglia quindi a mio parere è ottimo per chi ama l’effetto del mascara che rimane naturale, insomma, meno “drammatico”. Io invece, che adoro l’effetto “ciglia finte” anche di giorno, trovo che questo mascara non faccia per me. Il prezzo è comunque molto conveniente (dovrebbe essere di 3,29€/12ml). E’ anche vero che della stessa Essence si trovano mascara allo stesso prezzo o giù di lì, che funzionano di gran lunga meglio di questo! Non credo che lo comprerò una volta che avrò finito la confezione che possiedo ora, che utilizzerò in combinazione con altri mascara che mi piacciono di più.

Voi che ne pensate? vi incuriosisce questo prodotto?? Fatemi sapere scrivendo giù nei commenti :)

Al prossimo post,

Marta

 

 

*Le impressioni qui riportate sono frutto della mia personale esperienza che riguarda l’uso dei prodotti menzionati. Non vengo pagata per scrivere nessuna recensione positiva/negativa di nessun prodotto. Le fotografie dei prodotti sono state scattate da me (MartaEcoPenso) a meno di specificazione diversa.

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Mascara Lash Princess ESSENCE (Collezione autunno 2014 “New in Town”) review e applicazione

    • Grazie dei complimenti per la review! Ho visto tante persone entusiaste di questo mascara…a mio parere basta a coloro che non vogliono avere un effetto “drammatico” delle ciglia anche di giorno…come invece piace a me! Passo volentieri dal tuo blog, ci vado subito! Se non ti sei ancora iscritta al mio, ricordati di farlo ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...