Haul acquisti Farmacia Natura e Coop

Ciao!

Vi capitano quei periodi che comprereste qualsiasi cosa di un determinato genere? Sono sicura di si :D Ecco, io in questo caso mi sono lasciata prendere un attimo la mano ed ho acquistato vari prodotti: alcuni che mi servivano…ed altri di cui avrei potuto fare a meno!!

Sopra vedete gli acquisti fatti alla Coop, sotto quelli fatti dal sito FarmaciaNatura (è il mio primo ordine su questo sito).

 

 

pizap.com14047714288141pizap.com14048387401151

pizap.com14048389077191 1. Struccante occhi Idratante Delicato Viviverde Coop. 3,90€/150ml

2. Doccia schiuma Tonificante Sensurè al Muschio Bianco. 1,00€/100ml

3. Crema Corpo Idratante Protettiva Viviverde Coop. 4,50€/200ml

4. Gel di aloe La Saponaria. 4,60€/100ml

5. Shampoo Niaouli e Guaranà So’Bio Etic. 5,70€/300ml

6. Latte Solare Media Protezione Antos. 7,50€/150ml

Mi sono trovata bene ad ordinare sul sito di FarmaciaNatura, e credo che vi farò un post apposito su come ordinare da questo sito. Per ora, lasciatevi ispirare dai miei acquisti e fatemi sapere i vostri acquisti più recenti! ;)

Baci,

Marta

5 Pensieri su &Idquo;Haul acquisti Farmacia Natura e Coop

  1. Pingback: A-A-abbronzatissimi! con i solari ecobio + recensione / Tanned! with eco-bio sunscreen + review | ECOpenso quindi vivo BIO!

  2. Pingback: Prodotti terminati..cosa ne penso? – Yes or no? [+ review] | ECOpenso quindi vivo BIO!

  3. Grazie per la tua recensione, ti consiglio di provare anche lo shampoo nutriente e riparatore al Tè Rosso della linea Sensurè, lascia i capelli setosi, morbidi e rinforzati,inoltre ho visto che hanno la certificazione Icea! Il mio bagno doccia preferito è quello all’Aloe vera.Vi consiglio anche le salviette struccanti, sono le uniche che non mi fanno bruciare gli occhi,fantastiche.Continuerò a seguirti

Rispondi

