Swatches e recensione Naked Urban Decay palettes e Too Faced palettes (false) – Swatches & Review

Ciaoooo!

E’ un post veloce veloce che mi è stato richiesto da una ragazza, in modo che potesse vedere la pigmentazione delle palettes che ho acquistato sul sito Buyincoins, come vi ho mostrato qui. Se siete interessati a queste palettes super economiche (non sono originali!!!), continuate a leggere questo post!

Tutte le foto sono state scattate da me, con luce naturale e sempre senza flash, nell’ordine delle palettes che vedete qui! Gli ombretti li ho applicati con il dito sull’interno del braccio (la pelle lì è più chiara e si vedono meglio i colori) ma senza prima applicare nessun primer.

SWATCHES

Palette Naked Urban Decay

Naked1

 

Naked11

 

Naked Basics Urban Decay Palette

Naked Basics

 

Summer Eyes Too Faced palette

Summer

 

Boudoir Eyes Too Faced Palette

Boudoir

 

Natural Eyes Too Faced Palette

Natural

 

Naked 2 Urban Decay Palette

Naked2

 

Naked22

 

Naked 3 Urban Decay Palette

Naked3

 

Naked33

 

Questi erano tutti gli swatches…quando sarò riuscita a provarle tutte per un po’, vi aggiornerò con la recensione approfondita :)

A presto,

Marta!

 

 

*Le impressioni qui riportate sono frutto della mia personale esperienza che riguarda l’uso dei prodotti menzionati. Non vengo pagata per scrivere nessuna recensione positiva/negativa di nessun prodotto. Le fotografie dei prodotti sono state scattate da me (MartaEcoPenso) a meno di specificazione diversa.

3 Pensieri su &Idquo;Swatches e recensione Naked Urban Decay palettes e Too Faced palettes (false) – Swatches & Review

  1. Pingback: Mega Haul Buyincoins.com + review | ECOpenso quindi vivo BIO!

  2. grazie per questi swacthies delle palette…anch’io ho preso quelle too Faced e la naked basics….vedo che il colore mermaid della summer palette è un turchese..in altre foto sembrava verde e non riuscivo a capire!…come ti stai trovando con queste palette??? io aspetto che arrivino i 2 ordini che ho fatto da una settimana..eh,lo so…l’attesa è lunga!

    • Con alcuni colori mi trovo davvero bene! Spero di poter fare presto un post di recensione perchè almeno si capisce meglio quali colori sono scriventi e quali no…in ogni caso , fosse anche solo per qualche ombretto, il prezzo è troppo competitivo per non comprarle! :)

Lascia un commento