Mega Haul Buyincoins.com + review

Salve a tutti quanti!

Non mi sono dimenticata del blog, ma mi scuso per aver fatto passare qualche giorno dall’ultimo post. E’ vicino il periodo degli esami all’Accademia e quindi ho un po’ da stare dietro a quelli!

Siccome però di recente ho ricevuto gli oggetti che avevo ordinato da questo sito scoperto da poco, ho deciso di parlarvene.

Il sito in questione è Buyincoins.com, qualcuno di voi sicuramente ne avrà sentito parlare. Per chi non lo conoscesse, Buyincoins è un sito cinese dove vengono venduti una gran varietà di oggetti (cose per la casa, accessori per makeup, gadget per l’auto, cosmetici…) a prezzi stracciati (ho ipotizzato che i prezzi siano così bassi perchè non c’è di mezzo nessun negozio o marchio che ci voglia guadagnare sopra), CON SPEDIZIONI GRATUITE! Ora, prima ancora che me lo chiediate, vi dico: la qualità dipende sicuramente da ciò che scegli di comprare…la mia idea è semplicemente questa: se devo comprare qui in Italia in un negozio un oggetto fatto in Cina che mi viene a costare 20-30€, perchè non acquistarlo senza intermediario, direttamente dalla Cina al prezzo originale? Cosa positiva: di solito scorrendo in basso nella pagina dettagliata di ogni prodotto, trovate le recensioni e le foto dei clienti che hanno acquistato quel prodotto per cui potete osservare meglio se le foto del sito non vi hanno soddisfatto. Tenete conto che il pacco da quando lo si ordina, ci mette circa un mese ad arrivare!

Avendo comprato un bel po’ di cose (spendendo poco ;) ), vorrei parlarvi dei miei acquisti e di come mi ci sono trovata fin’ora. Vi lascerò i link a cui trovare gli oggetti e spero di esservi utile con questa specie di Haul-recensione!

1° ORDINE – effettuato il 28/04/2014, ricevuto il 22/05/2014

pizap.com14024013771161

 

Premessa IMPORTANTE! non sono vere palettes Urban Decay, o almeno appaiono come false e si pagano una sciocchezza! Sul sito inoltre tutto ciò che vendono è spesso scontato ulteriormente, quindi vi metterò il costo dell’oggetto con il suo prezzo non scontato in euro, NON QUANTO L’HO PAGATO IO!

1. 12 Color Makeup Eye Shadow Eyeshadow Palette Brush Set [9,30€]

2.  Naked Basics Palette Bare Makeup Cosmetic 6 Shades Eye Shadow [4,55€]

3.  4 pcs Silver Soft Synthetic Small Cosmetic Blending Foundation Concealer Brushes Set 01 [4,20€]

RIPETO che io li ho trovati scontati (anche se i prezzi sono già bassi) e tutto l’ordine mi è costato solo 10,07€.

Ho scelto di acquistare le false palettes Urban Decay (Naked e Naked Basics) più che altro perchè diciamoci la verità, le originali costano davvero un’esagerazione e avendo letto delle buone recensioni sulle palettes false, ho provato anche io la loro qualità. C’è da dire che per essere palettes così economiche hanno veramente una buona pigmentazione e quindi perchè andare a spendere decine e decine di euro per una palette di Urban Decay se al massimo nella palette falsa c’è una sfumatura di ombretto leggermente diversa? Ovviamente siccome la composizione dei prodotti non è certa, ho scelto di comprare gli ombretti proprio perchè sono prodotti che non penetrano nella pelle come creme e fondotinta e che soprattutto non indosso tutti i giorni.

Per quanto riguarda i pennelli…non sono altro che la copia, ma vi assicuro che questi sono davvero OTTIMI, del Syntethic Precision Kit 4 Brushes di Sigma, con la differenza del prezzo: 57$ (Sigma) contro 5,73$ (Buyincoins). Ve li stra-consiglio! Vi farò poi la recensione di questi pennelli, più approfondita, in un altro post.

DSC_0041

 

 

12 Color Makeup Eye Shadow Eyeshadow Palette Brush Set

DSC_0044

 

Naked Basics Palette Bare Makeup Cosmetic 6 Shades Eye Shadow

(TROVERETE NEL PROSSIMO POST GLI SWATCHES DEGLI OMBRETTI DI ENTRAMBE LE PALETTES!)

DSC_0039

DSC_0040

4 pcs Silver Soft Synthetic Small Cosmetic Blending Foundation Concealer Brushes Set 01

2° ORDINE – effettuato il 3/05/2014, ricevuto il 28/05/2014

pizap.com14024044815141

Premessa IMPORTANTE! non sono vere palettes Too Faced, o almeno appaiono come false e si pagano una sciocchezza! Sul sito inoltre tutto ciò che vendono è spesso scontato ulteriormente, quindi vi metterò il costo dell’oggetto con il suo prezzo non scontato in euro, NON QUANTO L’HO PAGATO IO!

1. 24 Trapezoid Clear Lipstick Makeup Display Stand Cosmetic Organizer Holder Case [4,39€]

2.  New Makeup Cosmetics Blending Eyeshadow Eye Shading Brush #217 [0,72€]

3. 2 Pcs Portable Cosmetics Telescopic Lip Brush Brushes Makeup [0,49€]

4. New Summer 9 Color Sexy Beauty Cosmetics Makeup Eyeshadow Collection Palette 02 [3,30€]

5. New Spring Kind Beauty 9 Colors Hot Cosmetics Makeup Eyeshadow Collection Palette 01 [5,55€]

6. New Winter Kind 9 Colors Hot Beauty Cosmetics Makeup Eyeshadow Collection Palette 04 [7,94€]

RIPETO che io li ho trovati scontati (anche se i prezzi sono già bassi) e tutto l’ordine mi è costato solo 14,70€.

L’oggetto di cui sono molto felice è il porta-rossetti e gloss per tenere in ordine i trucchi. Ne avevo bisogno perchè la scrivania era invasa da rossetti (data la mia recente pazzia per i prodotti labbra) e così appena l’ho visto l’ho aggiunto agli acquisti che stavo facendo. OTTIMO ma soprattutto MOLTO UTILE!

Il pennello da sfumatura con le setole bianche sembra buono, ma vi farò la recensione accurata più avanti. Vuole sicuramente imitare il 217 Blending Brush di Mac ed infatti in fondo al manico c’è scritto 217. Vi farò sapere come si comporterà :P

Unica delusione il pennello da labbra che nella foto sopra vedete chiuso. E’ retraibile ma intanto sarebbero dovuti essere due (anche se la cifra è infinitesima, potete controllare al link che vi ho lasciato) e poi è davvero durissimo!

Anche per le palettes di Too Faced false, stesso discorso delle palettes della Urban Decay. Il prezzo è irrisorio e sono tutte e tre molto carine. Sono la versione falsa della Natural Eyes, Summer Eyes e Boudoir Eyes.

DSC_0372

New Makeup Cosmetics Blending Eyeshadow Eye Shading Brush #217

DSC_0368

2 Pcs Portable Cosmetics Telescopic Lip Brush Brushes Makeup

DSC_0371

New Summer 9 Color Sexy Beauty Cosmetics Makeup Eyeshadow Collection Palette 02

DSC_0370

New Spring Kind Beauty 9 Colors Hot Cosmetics Makeup Eyeshadow Collection Palette 01

DSC_0369

New Winter Kind 9 Colors Hot Beauty Cosmetics Makeup Eyeshadow Collection Palette 04

(TROVERETE NEL PROSSIMO POST GLI SWATCHES DEGLI OMBRETTI DI ENTRAMBE LE PALETTES!)

3° ORDINE – effettuato il 3/05/2014, ricevuto il 29/05/2014

pizap.com14024075299181

Premessa IMPORTANTE! non sono vere palettes Too Faced, o almeno appaiono come false e si pagano una sciocchezza! Sul sito inoltre tutto ciò che vendono è spesso scontato ulteriormente, quindi vi metterò il costo dell’oggetto con il suo prezzo non scontato in euro, NON QUANTO L’HO PAGATO IO!

1. 4in1 Face Care Cleaner Pore Blackhead Facial Skin Brush Rotary Scrubber Massage [10,68€]

2. 12 Colors Make Up Neutral Eyeshadow Nude Naked Palette Eye Shadow Noble Eyes Set [7,24€]

3. 1PCS Newest 12 Colors Makeup Nautral Nude Eyeshadow Palette Noble Eyes Set 03 [9,14€]

4. Pro Beauty Makeup Sponge Blender Flawless Smooth Shaped Water Droplets Puff [1,16€]

5. New Cosmetic Wool Hair Blooming Smoked Blending Eyeshadow Brush #222 [0,74€ ciascuno]

6. 10Pcs/Pack Hot Lovely Hair Care Comb Styling Comb Durable Fine New [1,53€]

RIPETO che io li ho trovati scontati (anche se i prezzi sono già bassi) e tutto l’ordine mi è costato solo 19,76€.

Del primo acquisto di questo ordine vi parlerò anche in futuro più approfonditamente, magari in un post sulla routine di pulizia viso. Ha un prezzo bassissimo e vuole evidentemente emulare l’aggeggino che Clarisonic ha ideato per la pulizia del viso con testine rotanti. Ha un costo elevato e alla fine quanto più diverso potrà essere dalla sua versione iper economica? Per ora mi ci sto trovando divinamente perchè sento la differenza tra il lavare il viso con le mani e con la spazzolina rotante che pulisce in profondità ma sempre delicatamente.

Il secondo e il terzo oggetto che vedete nella foto, fanno parte del completamento delle palettes false di Urban Decay.

Ho acquistato una spugnetta per trucco che imita la Beauty Blender, ma fondamentalmente l’ho comprata per il prezzo basso e perchè necessitavo di una nuova spugnetta.

I due pennelli sono due da sfumatura che imitano il 222 di Mac. Però si sa, più pennelli da sfumatura si hanno, meglio è, specialmente se si deve truccare più di una persona.

Infine vi direte “Quanti pettini le servono a questa???” In realtà il prezzo del pettine da cotonatura era talmente basso che ho preferito comprarlo su Buyincoins in pacco da 10 che uno solo su altri siti dove sarebbe venuto a costare di più!

DSC_0429

 

4in1 Face Care Cleaner Pore Blackhead Facial Skin Brush Rotary Scrubber Massage

(VI PARLERO’ SENZ’ALTRO DI QUESTO COSINO CHE STO ADORANDO!!!)

DSC_0435

12 Colors Make Up Neutral Eyeshadow Nude Naked Palette Eye Shadow Noble Eyes Set

DSC_0434

1PCS Newest 12 Colors Makeup Nautral Nude Eyeshadow Palette Noble Eyes Set 03

(TROVERETE NEL PROSSIMO POST GLI SWATCHES DEGLI OMBRETTI DI ENTRAMBE LE PALETTES!)

DSC_0430

Pro Beauty Makeup Sponge Blender Flawless Smooth Shaped Water Droplets Puff

DSC_0432

New Cosmetic Wool Hair Blooming Smoked Blending Eyeshadow Brush #222

E siamo giunti alla fine!!!

Vi è piaciuto questo post? Fatemi sapere e se avete domande, scrivetemi giù nei commenti :)

Non dimenticate di iscrivervi al blog per essere sempre aggiornati…

alla prossima!

Buona serata,

Marta

*Le impressioni qui riportate sono frutto della mia personale esperienza che riguarda l’uso dei prodotti menzionati. Non vengo pagata per scrivere nessuna recensione positiva/negativa di nessun prodotto. Le fotografie dei prodotti sono state scattate da me (MartaEcoPenso) a meno di specificazione diversa.

7 Pensieri su &Idquo;Mega Haul Buyincoins.com + review

  1. Pingback: Swatches e recensione Naked Urban Decay palettes e Too Faced palettes (false) – Swatches & Review | ECOpenso quindi vivo BIO!

  2. Pingback: Come lavo il viso e lo preparo per affrontare una giornata estiva! / Summer Morning Routine | ECOpenso quindi vivo BIO!

Rispondi

