I rossetti più chiacchierati del momento! – I’M Lipstick Pupa Milano

Ebbene sì…anche io ho ceduto alla promozione che Pupa Milano aveva lanciato poco tempo fa per promuovere i nuovi rossetti I’M Lipstick. Effettivamente non ero in cerca di rossetti, perchè ultimamente ne ho acquistati davvero tanti e ho allargato la mia collezione di prodotti per labbra, però l’offerta era davvero succulenta!

In pratica scaricando gratuitamente un coupon dal loro sito entro il 18 maggio, avevi tempo fino al 31 maggio per acquistare un rossetto I’M al prezzo di 5€ invece di 12,90€, come è spiegato in questa immagine:

10252101_10152166604794891_8034411066593460689_n

 

Ne ho approfittato, sia io che mia mamma abbiamo scaricato un coupon e lei è stata così gentile da comprare un rossetto che poi ha dato a me quindi mi ha fatto scegliere anche quel colore.

Ho cercato di trovare dei colori che non avessi ancora tra i rossetti che possiedo e mi sono aiutata nella scelta con una loro tabella interattiva sul sito che selezionando il colore della carnagione e dei capelli ti indica i vari rossetti della collezione che probabilmente più si confanno ai propri colori. La mia scelta è ricaduta sul numero 204 e sul 308.

DSC_0031

 

DSC_0035

Questo è il packaging del prodotto

Ecco i colori nello specifico!

I’M Lipstick 204

DSC_0034e’ un colore vivace e abbastanza chiaro, color corallo tendente al pesca. L’ho scelto pensando all’arrivo dell’estate perchè trovo che sia un colore perfetto per la bella stagione (da evitare in inverno per non sembrare dei cadaveri!). Purtroppo ho subito constatato applicandolo per provarlo che pur stendendosi facilmente, il risultato non è perfettamente omogeneo e mette abbastanza in evidenza le pellicine delle labbra. Necessita quindi un’applicazione preceduta da un buon scrub labbra. In ogni caso vi mostro la foto con il rossetto applicato da cui potrete notare anche voi i difetti di questa colorazione. Dico di questa in particolare perchè a quanto ho visto io confrontando questo con l’altro e a quanto ho sentito sul web, in questa linea dipende molto da colore a colore se è omogeneo o no.

CSC_0055

CSC_0054

(se volete sapere con quale matita ho contornato le labbra, è la Smart Lip Pencil di Kiko numero 702)

I’M Lipstick 308

DSC_0037

è invece una colorazione più autunnale-invernale ma che io trovo davvero chic CSC_0057applicato per un’uscita la sera con un trucco nude ! E’ un color vinaccia/borgogna scuro che a seconda dell’intensità può essere anche un bordeaux (se se ne applica meno). Lo adoro! A differenza dell’altro la stesura è omogenea e il colore risulta bello pieno. Qui sotto lo vedete indossato, sopra alla matita Lipliner Essence nel colore 08 “RedBlush”.

PER CONCLUDERE:

il finish di questi rossetti non è matt come potete constatare anche voi dalle foto che ho scattato ma sono cremosi, l’omogeneità della stesura e il colore pieno purtroppo dipendono dalla colorazione che scegliete (le colorazioni più scure sono più omogenee). Il prezzo originale lo trovo un po’alto (12,90€) ma per la cifra che li ho pagati io con il coupon (5€) sono più che validi!

Riguardo la durata vi saprò dire qualcosa di più prossimamente, quando li avrò provati più volte. Aggiornerò questo post non appena sarà il momento.

Spero che vi sia stato utile come post, al prossimo!!

Buona domenica,

Marta

*Le impressioni qui riportate sono frutto della mia personale esperienza che riguarda l’uso dei prodotti menzionati. Non vengo pagata per scrivere nessuna recensione positiva/negativa di nessun prodotto. Le fotografie dei prodotti sono state scattate da me (MartaEcoPenso) a meno di specificazione diversa.

Un pensiero su &Idquo;I rossetti più chiacchierati del momento! – I’M Lipstick Pupa Milano

  1. Pingback: The Lip Product ADDICT Tag! | ECOpenso quindi vivo BIO!

Rispondi

