Anteprima …vi svelo (quasi) uno degli step della mia CURA DEI CAPELLI ( versione DOMENICALE) ;P

Buonasera!!

Siccome ormai stasera è tardi per mettermi a scrivere un intero post, ma ci tenevo a farvi passo per passo la descrizione di come curo i miei capelli nel giorno della settimana in cui ho tempo di starci dietro, cioè Domenica, vi lascio una mini anteprima del post di domani…qui sotto c’è la foto di uno degli ingredienti della mia Sunday Hair Care….

DSC_0004

 

Riuscite ad indovinare cosa è? ma soprattutto come è fatto??

Se siete curiosi di saperlo, non dimenticatevi di tornare qui sul blog domani sera per scoprire di cosa si tratta e gli altri step della Cura domenicale dei capelli !!

A domani!

Buona notte,

Marta

7 Pensieri su &Idquo;Anteprima …vi svelo (quasi) uno degli step della mia CURA DEI CAPELLI ( versione DOMENICALE) ;P

  1. Pingback: CURA DEI CAPELLI ( versione DOMENICALE) + Ricetta Homemade – “Sunday Hair Care” | ECOpenso quindi vivo BIO!

Rispondi

