Acquisti dal sito Bioveganshop…#2

Ciao a tutti!

Nel post di oggi vi mostro i miei ultimi acquisti, fatti dal sito BioveganShop…avevo già acquistato una volta su questo sito e mi sono trovata benissimo! Come vi ho scritto nell’altro post, ho subito apprezzato Bioveganshop perchè ha una buona gamma di prodotti e l’imballaggio è super green ed ecologico! :)

I prodotti che ho preso non sono molti e tra questi ce n’è uno che non vi potrò recensire perché l’ho comprato per un regalo ad un’amica. In ogni caso qui sotto trovate come al solito la foto di gruppo e sotto la lista dei prodotti con il loro nome, il link diretto al sito di Bioveganshop, prezzo e quantità di prodotto. Buona lettura!

pizap.com10.74474499979987741397474369079

 

  1. BB Cream Texture Leggera 02 “Beige Luminoso”. 13,20€/30 ml
  2. Crema giorno Opacizzante Aloe Vera SO’ Bio étic. 10,90€/50 ml (acquistato per il regalo ad un’amica)
  3. Balsamo Concentrato Attivo Biofficina Toscana. 11,20€/200 ml (il mio balsamo preferito, come potete leggere QUI)
  4. Shampoo Delicato Cura completa Skin Blossom. 8,90€/350 ml
  5. Lozione Micellare alla Calendula SO’ Bio étic. 10,50€/500 ml

 

Mi sono arrivati anche 5 campioncini insieme all’ordine che ho fatto e ne sono contentissima dal momento che spesso li provo quando vado fuori casa per qualche giorno, per non portarmi tutte confezioni formato gigante! ;)

Ricordo a tutti che leggete che l’imballaggio è completamente ecologico…lo vedete qua sotto in foto:

dsc_0048

 

QUINDI…gettate i fiori secchi e le foglie nella raccolta dell’umido o organico che dir si voglia :)

Spero vivamente che il post di oggi vi abbia interessato, fatemi sapere se avete già provato alcuni di questi prodotti, se vi sono piaciuti o no…altrimenti spero di aver ispirato qualche buon acquisto ;)

Al prossimo post…

Baci,

Marta

 

 

*Le impressioni qui riportate sono frutto della mia personale esperienza che riguarda l’uso dei prodotti menzionati. Non vengo pagata per scrivere nessuna recensione positiva/negativa di nessun prodotto. Le fotografie dei prodotti sono state scattate da me (MartaEcoPenso) a meno di specificazione diversa.

4 Pensieri su &Idquo;Acquisti dal sito Bioveganshop…#2

    • Ciao Serena! Ho acquistato la BB cream texture leggera ma ancora non l’ho provata perchè ho preso la colorazione scura. Aspetto di comprare anche quella chiara da miscelare per ottenere le tonalità che voglio :) In ogni caso appena la proverò la recensirò sicuramente qui sul blog! Nel frattempo, ti sconsiglio il fondotinta a lunga tenuta della stessa marca perchè è un pastone!

  1. Pingback: The End! …Prodotti terminati, la mia opinione :) / My opinions about them… [+ review] | ECOpenso quindi vivo BIO!

Rispondi

