Haul acquisti delle feste!

Salve a tutti!!!

Mi dispiace di essere stata un po’ assente, ma purtroppo il periodo delle feste natalizie risucchia un po’ tutti in impegni di acquisti (addobbi, cibo in quantità, regali, carte per incartare…). Adesso con la pancia piena e qualche chilo in più dovuto ai numerosi pranzi e cene con amici e parenti, siamo pronti a ripartire…fino al cenone di  Capodanno che ci darà il colpo di grazia con qualche bicchiere di troppo e la gioia del festeggiamento! :D

Per questo post vi mostro gli acquisti che avevo fatto tempo fa (prima delle vacanze) ma che posso mostrarvi solo ora perchè ci sono dei prodotti che erano dei regali di compleanno per mio babbo e siccome lui talvolta segue i post che pubblico, non volevo rovinargli la sorpresa!

Ecco una foto di gruppo degli acquisti!

DSC_0016

I tre prodotti a sinistra, dal momento che la mia prima esperienza con questo sito mi aveva soddisfatta li ho presi sul sito Ecco-verde, mentre i tre prodotti a destra li ho presi sul sito Bioalchemilla, da cui ormai ho acquistato molte volte.

Qui di seguito trovate i link diretti alle pagine dei singoli prodotti, dei siti sopracitati.

Da sinistra:

Questo è quanto!

Come al solito fatemi sapere se avete già provato qualcosa, se vi è piaciuto, se invece no, così ci scambiamo qualche opinione e perchè no, anche qualche consiglio!

Inoltre, se desiderate che scriva prima la recensione di un prodotto rispetto ad un altro (perché siete incuriositi, o pensate di acquistarlo) scrivetemi nei commenti o via mail!

Alla prossima!

Ne approfitto, dato che non ve li ho fatti, per farvi tanti Auguri di Buone Feste, di felicità e amore!

Baci, Marta  :D

*Le impressioni qui riportate sono frutto della mia personale esperienza che riguarda l’uso dei prodotti menzionati. Non vengo pagata per scrivere nessuna recensione positiva/negativa di nessun prodotto. Le fotografie dei prodotti sono state scattate da me (MartaEcoPenso) a meno di specificazione diversa.

4 Pensieri su &Idquo;Haul acquisti delle feste!

  1. Pingback: Non posso fare a meno di te! – Olio di Cocco Khadì recensione | ECOpenso quindi vivo BIO!

  2. Pingback: ECOpenso quindi vivo BIO!

  3. Pingback: Base Trucco Estiva + recensioni – Summer Makeup Base + reviews | ECOpenso quindi vivo BIO!

  4. Pingback: Until the end… – prodotti finiti! Sì..o no? [+ review] | ECOpenso quindi vivo BIO!

Rispondi

