Avril – La Crème de Nuit à l’huile de pépins de raisin bio (con recensione)

Salve!

Mi scuso se praticamente da una settimana non posto nuove recensioni di prodotti o altre cose, ma sono stata immersa nello studio e poi sono stata qualche giorno al mare e sono tornata solo poco fa…Però rimedio subito con questo post dedicato ad un altro prodotto della marca francese Avril (vi ricordate la crema giorno https://martaecopenso.wordpress.com/2013/06/12/avril-la-creme-de-jour-a-lhuile-de-macadamia-bio-con-recensione/?)mondebio3

Sul retro della confezione, come al solito, trovate ingredienti (in questo caso, come scritto sul tubetto 98,98% dei quali di origine naturale e 34,14% provenienti da agricoltura biologica) e descrizione generale della crema: la crema da notte Avril contiene olio di mandorle dolci e di semi di uva, per nutrire con dolcezza le pelli da normali a miste. Con l’estratto di giglio bio ed un profumo naturale al 100%, sottile e fresco.mondebio4

Prezzo: 6,45€

Dove reperirlohttp://www.mondebio.com/

Ho provato questo prodotto per tutto il tempo che ho usato anche la versione giorno. La stendevo sul viso pulito alla sera, prima di andare a nanna :) . Mi sono trovata bene ed infatti ho finito la crema!

La consistenza della crema è piuttosto pastosa al tatto ma nonostante ciò è facile da stendere. Come ho potuto notare nell’applicazione, all’apparenza lascia il viso un po’ oleoso, e qui chiunque abbia la pelle mista come me o grassa si spaventerà…ma non ce n’è bisogno! Infatti  durante la notte la crema verrà assorbita dalla pelle per donarvi al mattino, una sensazione riposata sul viso e morbidezza al tatto. Il mio giudizio nei confronti di questo prodotto è positivo in quanto il prodotto è valido ed il prezzo è assolutamente conveniente!  

Provatelo…sicuramente ne rimarrete soddisfatte! ;)

Fatemi sapere cosa ne pensate, se l’avete provata o se volete chiedermi qualcosa, commentando sotto questo post!

A presto con una nuova recensione

Baci! :D

 

*Le impressioni qui riportate sono frutto della mia personale esperienza che riguarda l’uso dei prodotti menzionati. Non vengo pagata per scrivere nessuna recensione positiva/negativa di nessun prodotto. Le fotografie dei prodotti sono state scattate da me (MartaEcoPenso) a meno di specificazione diversa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...